Emotion s.r.l.

Chi siamo

Emotion s.r.l., proprietaria del marchio Pemcards, è un’innovativa startup italiana nata nel 2017 dalla visione dei fondatori con un background di 15 anni nei servizi di mailing.
Dalla conoscenza dei processi, del mercato e dalle collaborazioni con operatori di spedizioni internazionali… è nata l’idea di Pemcards per le aziende, prodotto e servizio innovativo nel B2B per campagne di lead generation, fidelizzazione e raccolta dati.

Cosa facciamo

Molti credono che sia una “semplice” cartolina. L’unica cosa vera è che proprio come quelle di una volta, Pemcards arriva per posta e su cartoncino, con tanto di firma e dedica da una persona conosciuta.

Pemcards trasforma le foto in un momento di condivisione, “diverso” da quello non tangibile e sfuggente dei social.

Per le generazioni più esperte una riscoperta del gusto di inviare e ricevere cartoline.
Per le nuove generazioni un nuovo modo di condividere le esperienze.
Per le aziende la possibilità di fare parte di una foto scambiata tra due persone che si conoscono.

Chi si occupa di marketing sa che deve anticipare le novità, provarle e validarle…con noi è possibile e costa meno di quello che pensate.

Sostenibilità

Il progetto Pemcards si ispira a criteri di responsabilità sociale e ambientale, consapevoli dell’impatto stesso del prodotto (cartolina) sull’ambiente. Tali azioni si traducono nel breve:

  1. Utilizzo di carta FSC;
  2. Contribuire alla riforestazione piantumando un albero ogni 1.000  cartoline; (si stima che con la carta prodotta da un albero si producono circa 70.000 cartoline);
  3. Produzione, stampa e recapito delle cartoline Pemcards in prossimità della destinazione;

Invia la tua Pemcards gratuita, usa TESTPEM

Mettici alla prova

SPEDISCI UNA CARTOLINA
Share This