A chi ci rivolgiamo

Turismo

Immaginate un vostro cliente che spedisce ad un amico una cartolina durante la sua vacanza, esperienza e visita indimenticabile.

Chi riceve quella cartolina non si sentirà in target per una campagna, ma percepirà che è stata la vostra azienda a rendere possibile la sua felicità.
il vostro logo + call to action  sulla cartolina non farà altro che rendervi parte di quella condivisione e di quella esperienza. Vera!

Comunicazione

Elevate la vostra comunicazione e rendetevi unici con i vostri clienti, target e prospect!

Messaggi di auguri, promozioni, coupon e tanto altro, attraverso delle cartoline completamente personalizzabili una a una.

Il nostro servizio, partendo dal vostro CRM, permette di importare massivamente destinatari di una comunicazione, che potrete personalizzare in tutti i campi e immagini presenti.

Hai 1.000 o 100.000 clienti a cui vuoi fare gli auguri o fare una promozione? Stampiamo, imbustiamo e spediamo ogni singola cartolina come se fosse unica, con messaggi personalizzati e diretti al singolo destinatario della cartolina!

Non profit

Una soluzione da integrare sul vostro sito, per dar vita a campagne marketing che rompono gli schemi, grazie a un nuovo concetto visuale.

La migliore lead generation per: brand awareness, raccolta dati, avere ambassador reali, raggiungere nuovi donatori e nuovi metodi di fundraising!

Tutto in pochi click. Semplice, veloce, efficace.

Alcuni nostri clienti

Casi di successo:

VERALAB

Il brand beauty più venduto in Italia, con fatturato 2021 oltre i 50 mil. e un modello di business online e offline ci ha scelto come piattaforma di marketing per:

  • Profilare i clienti che acquistano in store e di cui non avevano nessuna informazione;
  • Riduzione del CAC (acquisizione della email del cliente dal mercato retail) a € 1,72;
  • Fare marketing con le cartoline generate dalla community;

65.000 crediti acquistati che portano a:

  • 65.000 utenti profilati;
  • Clienti e follower che fanno branding a 65.000 destinatari, potenziali lead.
ROMA CAPITALE

Distribuiti presso gli info point insieme alla Roma Pass, i crediti di Pemcards hanno generato cartoline da parte dei viaggiatori in giro per la capitale. Risultato:

  • Dati profilati dei viaggiatori;
  • Conoscenza dei luoghi di interesse della capitale divisi per target (nazionalità, età, nucleo familiare);
  • Creazione di brand Ambassador reali, i viaggiatori!
  • Leads genraration: le cartoline arrivano a destinatari sconosciuti con il brand e un CTA ad offerte di viaggio per visitare Roma.
COOP CULTURE

La cooperativa che gestisce il 70% del patrimonio artistico e culturale italiano, dal personale dedicato nei siti fino alla vendita dei ticket di ingresso. Nonostante l’ultimo biennio, che ha portato a digitalizzare i ticket di ingresso museale, sono ancora tantissimi a comprare i biglietti onsite o attraverso i tour operator partner. Per CoopCulture significa non avere nessuna informazione del cliente che intra nei musei e nei parchi archeologici. Soluzione:

  • Profilare i viaggiatori e i luoghi di interesse dove i viaggiatori si fanno le cartoline;
  • Soluzione integrata sul sito www.coopculture.it;
  • Revenue: si, li facciamo guadagnare!
  • Leads genraration: le cartoline arrivano a destinatari sconosciuti con il brand e un CTA ad offerte di viaggio per visitare i parchi e i musei gestiti da CoopCulture.
Share This